| Autore |
Discussione  |
|
|
FNCrotone
Utente attivo

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone
375 Messaggi |
|
|
danielino
Legionario del Forum

Regione: Lazio
Città: Roma N.T.A
2921 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2010 : 09:38:21
|
bellissimo! queste giornate sono da moltiplicare! |
www.fntorreangela.org |
 |
|
|
USTASCIA
Frequentatore assiduo

865 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2010 : 13:33:29
|
| Ottimo, anche considerando che si svolge tutto in una zona che da quel che si diceva, doveva essere impermeabile all'influenza forzanovista. Complimenti a Davide e a tutti i forzanovisti della Calabria. |
 |
|
|
GIM VALERI
Senza peli sulla lingua

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma N.T.A.
1353 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2010 : 18:30:54
|
complimenti!! però certo la conferenza non sembra proprio "estiva" !!
|
D'ANNUNZIO LO CHIAMAVA : GIM DAGLI OCCHI VERDI , IL PIU BEL PETTO D'ITALIA |
 |
|
|
StefanoItalico
Nuovo Arrivo
Regione: Puglia
4 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2010 : 19:13:04
|
| Complimenti ai Militanti Crotonesi! |
 |
|
|
trevigi
Senza peli sulla lingua

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso
1306 Messaggi |
|
|
FNCrotone
Utente attivo

375 Messaggi |
Inserito il - 17 agosto 2010 : 13:17:10
|
| FORZANOVISTI CALABRESI NON MANCATE! |
www.forzanuovacrotone.org www.forzanuovacalabria.blogspot.com www.elmoacheo.blogspot.com www.eccidiodimelissa.blogspot.com
|
 |
|
|
Bonconti
Utente attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania
116 Messaggi |
Inserito il - 17 agosto 2010 : 13:43:53
|
| Forza Nuova Catania in arrivo !! |
 |
|
|
colmoschin
Matricola

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Copiano
63 Messaggi |
Inserito il - 19 agosto 2010 : 14:30:49
|
| Chiedo scusa al camerata Ettore per non esere presente. Camerateschi saluti. |
E' molto più facile che i deboli rendano deboli i forti piuttosto che i forti rendano forti i deboli |
 |
|
|
Mino
Matricola

66 Messaggi |
Inserito il - 25 agosto 2010 : 12:14:47
|
| danielino ha scritto:
bellissimo! queste giornate sono da moltiplicare!
|
si continuamo a far messe questa è la strada giusta! ahahahahahahahahaha |
 |
|
|
FNCrotone
Utente attivo

375 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2010 : 11:56:23
|
| Mino ha scritto:
| danielino ha scritto:
|
si continuamo a far messe questa è la strada giusta! ahahahahahahahahaha
|
La messa era in onore di Michele Bianchi ideatore e quadrunvero della marcia su roma... Chi ride dei nostri uomini che hanno fatto grande l'Italia non è degno di essere chiamato camerata... RITRATTA CHE SONO SICURO CHE HAI SBAGLIATO A SCRIVERE! |
www.forzanuovacrotone.org www.forzanuovacalabria.blogspot.com www.elmoacheo.blogspot.com www.eccidiodimelissa.blogspot.com
|
 |
|
|
Mino
Matricola

66 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2010 : 12:13:07
|
| FNCrotone ha scritto:
| Mino ha scritto:
| danielino ha scritto:
|
|
La messa era in onore di Michele Bianchi ideatore e quadrunvero della marcia su roma... Chi ride dei nostri uomini che hanno fatto grande l'Italia non è degno di essere chiamato camerata... RITRATTA CHE SONO SICURO CHE HAI SBAGLIATO A SCRIVERE!
|
ma infatti io non ho niente da dire per la vostra iniziativa.....dico solo che c'è ne vuole per dire che queste iniziative si devono moltiplicare.... c'è l'italia che è una merda tra immigrati e politici che non fanno un cazzo e non credo che facendo messe si possa cambiare qualcosa!! questo è quello che penso se non ti va bene sono affari tuoi, io non devo ritrattare niente! e sicuramente non sei tu a dire se sono degno o meno di essere chiamato camerata visto che manco mi conosci...... |
Modificato da - Mino in data 27 agosto 2010 12:23:16 |
 |
|
|
phenix
Nuovo Arrivo
Città: milano
18 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2010 : 13:06:50
|
| Mino ha scritto:
| FNCrotone ha scritto:
| Mino ha scritto:
| danielino ha scritto:
|
|
La messa era in onore di Michele Bianchi ideatore e quadrunvero della marcia su roma... Chi ride dei nostri uomini che hanno fatto grande l'Italia non è degno di essere chiamato camerata... RITRATTA CHE SONO SICURO CHE HAI SBAGLIATO A SCRIVERE!
|
ma infatti io non ho niente da dire per la vostra iniziativa.....dico solo che c'è ne vuole per dire che queste iniziative si devono moltiplicare.... c'è l'italia che è una merda tra immigrati e politici che non fanno un cazzo e non credo che facendo messe si possa cambiare qualcosa!! questo è quello che penso se non ti va bene sono affari tuoi, io non devo ritrattare niente! e sicuramente non sei tu a dire se sono degno o meno di essere chiamato camerata visto che manco mi conosci......
|
guarda che ricordare i morti non vuol dire non occuparsi degli altri problemi del paese. vanno fatte entrambe le cose |
 |
|
|
CuoreNeroGe
Utente attivo

118 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2010 : 20:41:22
|
Le chiacchere, perlopiù stupide e stucchevoli, stanno a ZERO.
Vivissimi complimenti ai camerati di Crotone, da sempre in prima linea non solo per l'azione politica, ma anche per la formazione culturale e spirituale del militante. Purtroppo in molti questo concetto non lo riescono ad assimilare, avendo, sfortunatamente per loro, una visione limitata di ciò che è l'essere umano nell'ambito della militanza politica.
Ancora bravi! |
 |
|
|
FNCrotone
Utente attivo

375 Messaggi |
Inserito il - 28 agosto 2010 : 20:48:09
|
| Mino ha scritto:
| CuoreNeroGe ha scritto:
Vivissimi complimenti ai camerati di Crotone, da sempre in prima linea non solo per l'azione politica, ma anche per la formazione culturale e spirituale del militante. Purtroppo in molti questo concetto non lo riescono ad assimilare, avendo, sfortunatamente per loro, una visione limitata di ciò che è l'essere umano nell'ambito della militanza politica.
Ancora bravi!
|
si sapete tutto voi e solo voi siete dei veri camerati!  e comunque io definisco Camerati i miei fratelli della mia sezione e pochi altri non certo uno che è a 500km da me!
|
Se non senti il cameratismo con camerati che stanno lontano da te allora non sei un camerata... |
|
 |
|
|
FNCrotone
Utente attivo

375 Messaggi |
Inserito il - 29 agosto 2010 : 11:29:12
|
| Mino ha scritto:
| FNCrotone ha scritto:
| Mino ha scritto:
| CuoreNeroGe ha scritto:
Ancora bravi!
|
si sapete tutto voi e solo voi siete dei veri camerati!  e comunque io definisco Camerati i miei fratelli della mia sezione e pochi altri non certo uno che è a 500km da me!
|
Se non senti il cameratismo con camerati che stanno lontano da te allora non sei un camerata...
|
si ok non sono un camerata.....contento?
|
No non sono contento... te l'ho scritto per farti ragionare... come puoi affermare che un camerata è solo quello della tua sezione, ci sono uomini in tutto il mondo che militano per la tua causa ed ideale, un camerata è uno che lotta, soffre, paga le conseguenze come te, non c'è bisono di conoscerlo è camerata punto...
|
|
Modificato da - FNCrotone in data 29 agosto 2010 11:30:27 |
 |
|
| |
Discussione  |
|