Forum della base militante identitaria, sociale, rivoluzionaria - FOTO Giornata Patriottica e messa a M Bianchi(CS)
Forum della base militante identitaria, sociale, rivoluzionaria

Forum della base militante identitaria, sociale, rivoluzionaria
Leggi il regolamento del Forum  Registrati per partecipare al forum  Nuovi messaggi dalla tua ultima visita  Ultime discussioni  Leggi il tuo segnalibro  Messaggi privati  Nuovi sondaggi dalla tua ultima visita  Gli utenti di questo forum  Guarda quali file puoi scaricare  Cerca per parola chiave, data, e/o nome...  Risposte alle domande frequenti
Regolamento  Registrati  Discussioni attive  Discussioni recenti  Segnalibro  Msg privati  Sondaggi  Utenti  Download  Cerca  FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

FORUM DELLA BASE MILITANTE IDENTITARIA SOCIALE RIVOLUZIONARIA.

Tutti i Forum
 Cronaca e Politica
 Attualità
 Evento: FOTO Giornata Patriottica e messa a M Bianchi(CS)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FNCrotone
Utente attivo

w il capitano

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone

375 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2010 : 16:38:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FNCrotone  Invia a FNCrotone un messaggio Yahoo! Invia a FNCrotone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SUCCESSO DELLA GIORNATA PATRIOTTICA A BONIFATI E DELLA MESSA AL MAUSOLEO PER MICHELE BIANCHI
VEDI FOTO: http://www.forzanuovacrotone.org/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=141

www.forzanuovacrotone.org
www.forzanuovacalabria.blogspot.com
www.elmoacheo.blogspot.com
www.eccidiodimelissa.blogspot.com

Modificato da - FNCrotone in Data 20 agosto 2010 16:38:54

danielino
Legionario del Forum

Regione: Lazio
Città: Roma N.T.A

2921 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2010 : 09:38:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di danielino Invia a danielino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo!
queste giornate sono da moltiplicare!

www.fntorreangela.org
Torna all'inizio della Pagina

USTASCIA
Frequentatore assiduo

865 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2010 : 13:33:29  Mostra Profilo Invia a USTASCIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo, anche considerando che si svolge tutto in una zona che da quel che si diceva, doveva essere impermeabile all'influenza forzanovista. Complimenti a Davide e a tutti i forzanovisti della Calabria.

GIM VALERI
Senza peli sulla lingua

GIM

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma N.T.A.

1353 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2010 : 18:30:54  Mostra Profilo Invia a GIM VALERI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti!! però certo la conferenza non sembra proprio "estiva" !!

D'ANNUNZIO LO CHIAMAVA :
GIM DAGLI OCCHI VERDI ,
IL PIU BEL PETTO D'ITALIA

StefanoItalico
Nuovo Arrivo

Regione: Puglia

4 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2010 : 19:13:04  Mostra Profilo Invia a StefanoItalico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti ai Militanti Crotonesi!

trevigi
Senza peli sulla lingua

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso

1306 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2010 : 08:31:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trevigi Invia a trevigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.forzanuovaforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=9893

FNCrotone
Utente attivo

w il capitano

375 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2010 : 13:17:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FNCrotone  Invia a FNCrotone un messaggio Yahoo! Invia a FNCrotone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FORZANOVISTI CALABRESI NON MANCATE!

Bonconti
Utente attivo

A Braccia alzate !!

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania

116 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2010 : 13:43:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bonconti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Bonconti Invia a Bonconti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forza Nuova Catania in arrivo !!

colmoschin
Matricola

col moschin

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Copiano

63 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2010 : 14:30:49  Mostra Profilo Invia a colmoschin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo scusa al camerata Ettore per non esere presente. Camerateschi saluti.

E' molto più facile che i deboli rendano deboli i forti piuttosto che i forti rendano forti i deboli

Mino
Matricola

66 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2010 : 12:14:47  Mostra Profilo Invia a Mino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
danielino ha scritto:

bellissimo!
si continuamo a far messe questa è la strada giusta! ahahahahahahahahaha

FNCrotone
Utente attivo

w il capitano

375 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2010 : 11:56:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FNCrotone  Invia a FNCrotone un messaggio Yahoo! Invia a FNCrotone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mino ha scritto:

danielino ha scritto:

bellissimo!
La messa era in onore di Michele Bianchi ideatore e quadrunvero della marcia su roma... Chi ride dei nostri uomini che hanno fatto grande l'Italia non è degno di essere chiamato camerata... RITRATTA CHE SONO SICURO CHE HAI SBAGLIATO A SCRIVERE!

Mino
Matricola

66 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2010 : 12:13:07  Mostra Profilo Invia a Mino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FNCrotone ha scritto:

Mino ha scritto:

danielino ha scritto:

bellissimo!
La messa era in onore di Michele Bianchi ideatore e quadrunvero della marcia su roma... Chi ride dei nostri uomini che hanno fatto grande l'Italia non è degno di essere chiamato camerata... RITRATTA CHE SONO SICURO CHE HAI SBAGLIATO A SCRIVERE!

ma infatti io non ho niente da dire per la vostra iniziativa.....dico solo che c'è ne vuole per dire che queste iniziative si devono moltiplicare.... c'è l'italia che è una merda tra immigrati e politici che non fanno un cazzo e non credo che facendo messe si possa cambiare qualcosa!! questo è quello che penso se non ti va bene sono affari tuoi, io non devo ritrattare niente!
e sicuramente non sei tu a dire se sono degno o meno di essere chiamato camerata visto che manco mi conosci......

Modificato da - Mino in data 27 agosto 2010 12:23:16

phenix
Nuovo Arrivo

Città: milano

18 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2010 : 13:06:50  Mostra Profilo Invia a phenix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mino ha scritto:

FNCrotone ha scritto:

Mino ha scritto:

danielino ha scritto:

bellissimo!

ma infatti io non ho niente da dire per la vostra iniziativa.....dico solo che c'è ne vuole per dire che queste iniziative si devono moltiplicare.... c'è l'italia che è una merda tra immigrati e politici che non fanno un cazzo e non credo che facendo messe si possa cambiare qualcosa!! questo è quello che penso se non ti va bene sono affari tuoi, io non devo ritrattare niente!
e sicuramente non sei tu a dire se sono degno o meno di essere chiamato camerata visto che manco mi conosci......

guarda che ricordare i morti non vuol dire non occuparsi degli altri problemi del paese. vanno fatte entrambe le cose

CuoreNeroGe
Utente attivo

118 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2010 : 20:41:22  Mostra Profilo Invia a CuoreNeroGe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le chiacchere, perlopiù stupide e stucchevoli, stanno a ZERO.

Vivissimi complimenti ai camerati di Crotone, da sempre in prima linea non solo per l'azione politica, ma anche per la formazione culturale e spirituale del militante. Purtroppo in molti questo concetto non lo riescono ad assimilare, avendo, sfortunatamente per loro, una visione limitata di ciò che è l'essere umano nell'ambito della militanza politica.

Ancora bravi!

FNCrotone
Utente attivo

w il capitano

375 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2010 : 20:48:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FNCrotone  Invia a FNCrotone un messaggio Yahoo! Invia a FNCrotone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mino ha scritto:

CuoreNeroGe ha scritto:

Vivissimi complimenti ai camerati di Crotone, da sempre in prima linea non solo per l'azione politica, ma anche per la formazione culturale e spirituale del militante. Purtroppo in molti questo concetto non lo riescono ad assimilare, avendo, sfortunatamente per loro, una visione limitata di ciò che è l'essere umano nell'ambito della militanza politica.

Ancora bravi!

si sapete tutto voi e solo voi siete dei veri camerati!
e comunque io definisco Camerati i miei fratelli della mia sezione e pochi altri non certo uno che è a 500km da me!

Se non senti il cameratismo con camerati che stanno lontano da te allora non sei un camerata...

FNCrotone
Utente attivo

w il capitano

375 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2010 : 11:29:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FNCrotone  Invia a FNCrotone un messaggio Yahoo! Invia a FNCrotone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mino ha scritto:

FNCrotone ha scritto:

Mino ha scritto:

CuoreNeroGe ha scritto:

Ancora bravi!

si sapete tutto voi e solo voi siete dei veri camerati!
e comunque io definisco Camerati i miei fratelli della mia sezione e pochi altri non certo uno che è a 500km da me!

Se non senti il cameratismo con camerati che stanno lontano da te allora non sei un camerata...
si ok non sono un camerata.....contento?
No non sono contento... te l'ho scritto per farti ragionare... come puoi affermare che un camerata è solo quello della tua sezione, ci sono uomini in tutto il mondo che militano per la tua causa ed ideale, un camerata è uno che lotta, soffre, paga le conseguenze come te, non c'è bisono di conoscerlo è camerata punto...

Modificato da - FNCrotone in data 29 agosto 2010 11:30:27
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum della base militante identitaria, sociale, rivoluzionaria © Copyright 2008÷2010 Forza Nuova Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz.it | Snitz Forums 2000