| Autore |
Discussione  |
|
pozzo
Utente attivo

Prov.: Udine
Città: Guidonia + Montebelluna
222 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2009 : 13:06:15
|
Un militare italiano e' morto e altri tre para' sono rimasti feriti nell'esplosione di un ordigno che ha colpito il mezzo su cui transitavano a circa 50 chilometri da Farah in Afghanistan.
Secondo fonti militari, questa mattina a circa 50 chilometri a nord-est di Farah una pattuglia di paracadutisti della Folgore e del Reggimento Bersaglieri é stata attaccata con un ordigno posizionato lungo la strada. Nell'esplosione, che ha coinvolto il primo mezzo, un militare é morto per le ferite riportate subito dopo essere stato trasportato all'ospedale militare di Farah; altri tre parà sono rimasti feriti, non sono in pericolo di vita.
Il militare italiano morto oggi in Afghanistan è il primo caporal maggiore Alessandro Di Lisio, di Campobasso. Era nato il 15 maggio 1984.
fonte: ansa.it
|
Le radici profonde non gelano mai. |
|
|
rossoalfa79
Senza peli sulla lingua

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Valdarno
1328 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2009 : 14:03:47
|
R.I.P.
io mi domando ancora che ha fatto l'Afghanistan all'Italia e se veramente questo capriccio massonico è fondamentale per l'umanità!
|
senza paura, altro stile...
Immagine:
 6,01 KB
|
 |
|
|
zza
Frequentatore assiduo

Città: udine
930 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2009 : 14:06:26
|
| era evidente dopo l'escalation di attacchi che prima o poi sarebbe successo. inutile che quegli stronzi piangano e si dicano addolorati |
noi siamo l'onda che travolge la terra siamo l'onda lenta e inesorabile l'estremo bene per gli uni e l'eterno male per gli altri |
 |
|
|
Paco
Frequentatore assiduo

611 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2009 : 14:47:03
|
se ricordo bene l'afghanistan è un crocevia importantissimo per il passaggio del gas, ecco spiegata la presenza militare dei paesi filo-americani nel paese. con l'attuale governo fantoccio l'occidente si è assicurato quella zona strategica, il problema è che tanti in afghanistan nn sn d'accordo...
|
 |
|
|
OSWALDO BOT
Legionario del Forum

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Piacenza
2906 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2009 : 14:52:02
|
Si capisce che qualche troglodita talebano si ostina a credere che il nostro sia un esercito straniero al totale servizio degli USA che sta invadendo la sua patria in armi e non in realtà un gruppo di simpatici e sorridenti volontari che cercano di portare la pace nelle loro povere terre martoriate da anni in quanto non ancora prive della sovranità a discapito del totale controllo yankee sugli sporchi traffici della droga e sul fiorente mercato del gas. Per non considerare l'importanza strategica della loro nazione. Non capiscono proprio niente sti talebani...Continuano a resistere indefessi solamente perchè non hanno ancora del tutto scoperto la fragranza del cheeseburger innaffiato di cocacola e non hanno capito il beneficio dell'acquisto rateale a "basso" interesse per comprare tutte quelle cose inutili (ma indispensabili) che consentono di vivere veramente superficialmente. Sono proprio indietro...Poverini...Hanno pure dei forti sentimenti religiosi...Fate voi...Da medioevo.... |
PLACENTIA "Urbs Aemiliae Princeps" |
 |
|
|
Suntzi
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
857 Messaggi |
|
|
Danyb
Frequentatore assiduo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
603 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2009 : 15:11:54
|
Solidarietà e condoglianze alla famiglia del militare.
Pieno disprezzo per il Governo Italyota servile e corrotto che manda i nostri militari a combattere guerre per interessi stranieri |
FORZA NUOVA VARESE |
 |
|
|
seahorse
Legionario del Forum

3139 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2009 : 16:20:45
|
Era nell'aria, perche' il conto alla rovescia per il Morto, era partito da tempo... Non era necessario ricorrere alle arti divinatorie, per comprendere che i Nostri avrebbero avuto il primo Caduto.
Continui scontri e continue scaramucce tra Para' e Insorgenti, una escalation in cui ognuno dei contendenti ha preso le misure all'avversario, tempi e metodi. E l'uomo che combatte sa' che i colpi si danno, ma inevitabilmente si ricevono.
Resta la consolazione di un Caduto e non due, tre o piu', ma e' una considerazione futile, perche' i Nostri dovranno ancora rischiare la Vita, per consentire al satrapo di vincere le Libere Elezioni Democratiche afghane.
Chissa' quanti Para' dovranno ancora rischiare la Vita, per consentire al Fantoccio Karzai, ed all'Ammiratore della Pezzopane, il Mulatto Obama, di annunciare la Lieta Novella delle Elezioni Democratiche Farsa Afghane.
Alessandro sara' prestissimo dimenticato da Tutti, Politici e Media in testa. Come i tredici Soldati Italiani che l'anno preceduto in questi demenziali anni di Invasione Militare Democratica Atlantica.
Solo la Famiglia ed i colleghi di lavoro, non lo scorderanno MAI. il Suo Sangue, macchia INDELEBILMENTE, le mani di Silvio, di Ignazio, di Gianfranco, di Giorgio e di tanti altri italioti, che comodamente incollati alle Loro morbide Poltroncine, l'hanno Mandato a Morire in Afghanistan. Ma questo non turbera' MINIMAMENTE i sonni dei Nostri Eroi della repubblichetta antifascista italiota. Hanno tanto Pelo Intestinale, e tantissima Varecchina Democratica a disposizione, con cui digerire e smacchiare la democraticissima coscienza.
Loro i Democratici, i Liberals, esattamente come il Comunistissimo Cremlino Sovietico e l'Impero Inglese ancora prima, hanno mandato soldati ad invadere l'Afghanistan, e a Morirci. Un Paese che da secoli aspira all'Indipendenza che il Colonialismo, il Comunismo ed il Capitalismo, continuano, da Secoli, a negargli.
Il Mio Cordoglio va' ad Alessandro e a Tutti i Militari Italiani impegnati in quella martoriata terra, ma non riesco a provare Odio, verso chi lotta per la Propria Autodeterminazione.
Il Solito Pantano Morale, in cui Sam, lo Yankee Psicopatico, sguazza da decenni, ed in cui , Criminalmente, continua a trascinarci.
Ave Nazionalsociali. |
Modificato da - seahorse in data 14 luglio 2009 16:33:43 |
 |
|
|
Pierpaolo`g
Legionario del Forum

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Cuib Bombacci Nardò
2078 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2009 : 16:23:15
|
| Solidarietà al nostro connazionale morto in una guerra ingiusta. |
Vogliam morire tutti crocefissi, per riscattare un'ora di viltà, se ci restasse di vita un sol minuto noi lo vivremo per un'eternità.
 |
 |
|
|
cuorenero71
Senza peli sulla lingua

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: tivoli
1031 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2009 : 16:46:20
|
| Onore e solidarietà per un italiano deceduto in una guerra che molti non condividono! Ave |
 |
|
|
danielino
Legionario del Forum

Regione: Lazio
Città: Roma N.T.A
2922 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2009 : 16:47:56
|
proprio ieri paralvamo con un ragazzo, che ha avuto una settimana di permesso ed è tornato a roma...e parlavamo della situazione.. Mai come questa volta mi sento turbato da questa morte, la sento molto più vicina, e penso al nostro camerata che poteva stare al posto di alessandro... Riposa in pace |
www.fntorreangela.org |
 |
|
|
Oren
Utente attivo

Città: Kyoto
361 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2009 : 16:57:56
|
| Danyb ha scritto:
Solidarietà e condoglianze alla famiglia del militare.
Pieno disprezzo per il Governo Italyota servile e corrotto che manda i nostri militari a combattere guerre per interessi stranieri
|
|
 |
|
|
ramones1970
Matricola

Prov.: Ravenna
Città: Lugo
96 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2009 : 17:18:30
|
sentite condoglianze alla famiglia del soldato Alessandro Di Lisio . ONORE E GLORIA AL PARA' DELLA FOLGORE. |
wids |
 |
|
|
Alessandra
Frequentatore assiduo

965 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2009 : 18:18:33
|
| Alessandro Di Lisio riposi in pace. |
Alessandra |
 |
|
|
biomirko
Legionario del Forum

Prov.: Milano
Città: Cinisello Beach
2529 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2009 : 18:33:58
|
Cieli Blu Alessandro... ciao! |
"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
   |
 |
|
|
CLOD
Nuovo Arrivo

Regione: Piemonte
Città: VERCELLI
41 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2009 : 18:56:19
|
SINCERE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA DEL MILITARE CADUTO. MIO FRATELLO IN AFGHANISTAN C'E' GIA' STATO 2 VOLTE E POSSO ASSICURARVI CHE LA MIA FAMIGLIA,SUA MOGLIE E SUOI FIGLI QUEI GIORNI NON LI PASSANO AFFATTO SERENAMENTE. BASTA MORTI PER LE GUERRE IMPERIALISTE DEGLI AMERICANI!!!! RITIRO DEI MILITARI ITALIANI IMMEDIATO!!!!
|
 |
|
|
Vecchia_Fovea
Utente attivo

Città: FOVEA
483 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2009 : 19:06:52
|
ma cosa dobbiamo fare? ci dobbiamo rassegnare? ma possibile che tutte le nazioni sono succubi ?
Riposa in pace soldato. |
«Noi non facciamo e non abbiamo fatto politica un sol giorno della nostra vita. Noi abbiamo una religione, noi siamo i seguaci di una fede; nel fuoco di questa fede ci consumiamo e, interamente guidati da essa, la serviamo fino all’estremo delle forze. Per noi non esiste sconfitta né capitolazione, giacché la Forza di cui vogliamo essere gli strumenti è invincibile per l’eternità».
ION MOTA |
 |
|
|
Kris-ud
Senza peli sulla lingua

Regione: Italy
Città: Pagnacco
1002 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2009 : 19:57:37
|
UNA VITA SPESSATA IN UNA GUERRA AL SOLDO AMERICANO! BASTA! PAROLE SANTE DAL NOSTRO SEGRETARIO! |
 |
|
|
barracuda
Frequentatore assiduo

634 Messaggi |
Inserito il - 15 luglio 2009 : 08:46:39
|

Io avevo un camerata che miglior non avrò mai una parte del mio cuore è rimasta insieme a lui resterai con me al mio fianco col mio passo tu marcerai.
Egli tende ancor la sua mano la vorrei stretta alla mia gli esce un fiotto dalla bocca del colore del suo basco metto in tasca la sua piastrina e continuo per il mio cammin.
Nel paese su pei monti invano attende la sua donna il destino di chi ama di chi ha scelto di lottare di chi ha scelto di morire per l'antica fedeltà.
|
Modificato da - barracuda in data 16 luglio 2009 16:29:49 |
 |
|
|
pozzo
Utente attivo

Città: Guidonia + Montebelluna
222 Messaggi |
Inserito il - 15 luglio 2009 : 11:03:38
|
Bagnando il basco in una pozza di sangue si fece il simbolo di tutti noi parà il sacrificio dei nostri caduti fu sempre lotta a viltà e disonor, il vento di morte, il freddo terror quando ci sfida è allor che splende nel cuor il nostro coraggio, il nostro valor noi siam parà in lotta per la civilità. All'apparire del tuo fiore in volo il ciel si oscura e si inizia a lottar siam volontari siam le truppe scelte noi siam votati a sapere di morir. Allor sappiam che andremo a morir tra indifferenza e senza un pianto per noi non conosciamo paura o timor, ma morirem con rabbia in cuor per l'onor. Il vento di morte, il freddo terror quando ci splende è allor che splende nel cuor il nostro coraggio il nostro valor noi siam parà in lotta per la civilità. |
Le radici profonde non gelano mai. |
 |
|
|
OconNoiOcontroDiNoi
Utente attivo

372 Messaggi |
Inserito il - 15 luglio 2009 : 11:49:11
|
Si è sempre saputo purtroppo che la guerra è combattuta da persone civili per colpa di persone di potere che cercano l'interesse. Solidarietà al Nostro Soldato! |
L'Unico Uomo Libero E' L'Uomo Combattente. Schierati! |
 |
|
Discussione  |
|