| Autore |
Discussione  |
|
OconNoiOcontroDiNoi
Utente attivo

Regione: Emilia Romagna
372 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2009 : 01:27:12
|
| rockwell ha scritto:
| OconNoiOcontroDiNoi ha scritto:
Ricordiamoci comunque che l'Iran è composta da musulmani, non che ci facciano del bene pure loro, anzi posso dire che noi come paese italiano interessa di più l'effetto islamico che quello israeliano, siamo invasi costantemente da loro e sappiamo tutti le intenzioni di un islamico.
|
Daccordo con te ma fino a un certo punto. Lui non ha fatto altro che dire cose risapute che sono sotto gli occhi di tutti! Il fatto che i delegati europei se ne siano andati è una conferma di quanto siano asserviti a certi poteri... non so quantti delegati africani, sudamericani o asiatici si siano alzati (a parte forse alcuni) non credi?
|
Su questo ti do ragione io  |
L'Unico Uomo Libero E' L'Uomo Combattente. Schierati! |
 |
|
|
marcoforzanovista
Utente attivo

308 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2009 : 11:41:33
|
| dantalian1976 ha scritto:
Onore ad Ahmadinejad!!!
|
E' UN CAPO CON LE PALLE!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma
575 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2009 : 12:57:37
|
Si, come no, è un capo con... le palle che fa girare a tutt'Europa!!!
CHE FARE  |
"In medium veritas" |
 |
|
|
n/a
deleted

575 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2009 : 14:37:35
|
Perché buon compleanno???  Nationapapport, il mio compl è il 27 giugno???  
Cosa vorresti insinuare??? Che sono un "compagno" e dunque dovrei festeggiare la festa del 1 maggio da compagno???
Noneeeee !!! Sono anticomunista!!!
pure antifascista...
Ma non mi ritengo contraddittorio... Sono democritico... "in centrum veritas"...
Che Fare |
"In medium veritas" |
 |
|
|
il Nero slancia
Frequentatore assiduo

Prov.: Reggio Emilia
590 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2009 : 16:02:05
|
| Fermo restando il servilismo sconfortante dell' Unione Europea, rimango dell' idea che come non credo nel Medio Oriente in sè, così non mi fido nemmeno dell' eroismo di Ahmadinejad. |
 |
|
|
n/a
deleted

575 Messaggi |
Inserito il - 02 maggio 2009 : 08:38:19
|
| nationalpopart ha scritto:
we minchione è sul calendario che c'è scritto che oggi è il tuo compleanno...
|
ops... devo avere sbagliato a compilare i dati...   
cmq, si, concordo con il Nero slancia, anche se non tutto il Medio Oriente è come Hamas... ieri, qui a Roma, al concerto del 1 maggio, parlavo con un egiziano... neanche a dirsi si trova molto meglio in Italia che al suo paese anche lui riconosce che il problema di Israele è stato originato da molti errori dei Paesi Arabi, in primis il suo... il massimalismo suicida della guerra del '48... perché uno Stato l'avevano... poi, però, le nostre convergenze si sono fermate...
Che fare |
"In medium veritas" |
 |
|
|
seahorse
Legionario del Forum

3135 Messaggi |
Inserito il - 03 maggio 2009 : 21:09:39
|
IN MEDIUM VERITAS...
E' lo slogan di Casini. |
 |
|
|
n/a
deleted

575 Messaggi |
Inserito il - 03 maggio 2009 : 23:21:37
|
Ma il suo slogan non è l'"estremo centro"??? 
Beh, Casini non è troppo lontano da me, ora che si è staccato da Berlusconi, sia da ex-democristiano che da cattolico... Mi spiace solo che sia un po' ambiguo... troppo anti-sinistra in passato... stare all'Estremo Centro può preludere ad una futura libertà d'azione che non mi piace... senza dubbio, meglio come San Franceschini... una "SCELTA DI CAMPO" 
Che fare |
"In medium veritas" |
 |
|
|
seahorse
Legionario del Forum

3135 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2009 : 15:06:58
|
Caro Che...
Mi viene da ridere, pensando a Casini, che in Italia fa' una ipotetica nonche' patetica opposizione al Silvio, e poi in Europa si ritrova con lui, a passeggiare negli stessi corridoi, negli stessi congressi e negli stessi salotti del Peppee'.
A proposito, in Europa l'Italietta di Tonino, in quale sacrestia e' andata a ficcarsi? |
 |
|
|
Mastru
Utente attivo

Regione: Lazio
Città: Colleferro
305 Messaggi |
Inserito il - 08 maggio 2009 : 10:52:52
|
| Che_fare ha scritto:
Io sto con Israele e con chi li difende, con Abu Mazen e contro Hamas, con San Franceschini e Santa Rosy Bindi
Che fare
|
oddio...che tristezza...avvolte penso (e spero) che stia scherzando... |
...ma chi se ne frega, oggi è sabato! BIRRA! BIRRA! GRANDE SUBITOOOOOO!!! FORZA NUOVA COLLEFERRO (RM) info: site: www.colleferro.forzanuova.tk (under costruction) - mail: forzanuovacolleferro@micso.net - tel: 377.122.71.81
  |
 |
|
|
seahorse
Legionario del Forum

3135 Messaggi |
Inserito il - 08 maggio 2009 : 16:39:49
|
| Mastru ha scritto:
oddio...che tristezza...avvolte penso (e spero) che stia scherzando...
|
Nonnono! Il Caro Che, ci crede... Veramente! |
 |
|
Discussione  |
|